La neuroriabilitazione vive un momento di grande stravolgimento come molte altre branche della medicina, a seguito della pandemia da SARS-COV-2.

In questo contesto, se da un lato vi è la necessità di far fronte a nuovi bisogni neuroriabilitativi da soddisfare che sono la diretta conseguenza della pandemia, dall’altro vi è la necessità di far fronte alle complesse problematiche della neuroriabilitazione con forze e risorse distratte dalla pandemia stessa.

Inoltre, è in atto nella neuroriabilitazione un fermento culturale, caratterizzato dalla creazione e dallo sviluppo di tecnologie sempre più all’avanguardia per la riabilitazione della persona disabile, in continua evoluzione e sostenuto dalle nuove conoscenze dei meccanismi di recupero dopo danno del sistema nervoso.
 Saremo fisicamente presente all’IRCSS Santa Lucia di Roma e, in particolare, segnaliamo la lettura sponsorizzata “Ortesi elastica per il supporto dinamico della flessione dell’anca in riabilitazione” – a cura del Dr. Franco Molteni, moderato dalla Dr.ssa Irene Ciancarelli e dal Dr. Carlo Cisari.

E’ un grande privilegio e un onore per noi contare sulla collaborazione del Dr. Molteni e per questo non smetteremo mai di ringraziarlo.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE Dr. Molteni a nome di tutto il team Moveo!

Avvia conversazione
Moveo Customer Service
Ciao, come possiamo aiutarti?
Moveo Team